Perché iscriversi al gruppo what’s up

OGNI GIORNO DIRETTAMENTE SUL TUO CELLULARE

L'iscrizione al gruppo what's up da diritto a ricevere esercizi e indicazioni direttamente sul tuo cellulare, potrai decidere se farli o meno, quando farli e dove farli. Potrai leggere quello che fanno gli altri iscritti e interagire con loro. Inoltre avrai il mio supporto sulla correttezza degli esercizi e aiuto su come farli in caso di incertezza. Gli esercizi sono  semplici riflessioni o aiuti per gestire le proprie emozioni e direzionare la propria mente verso pensieri piu' utili, in modo da cambiare le proprie abitudini e parlarsi in modo piu' efficace. Spesso fare le cose da soli diventa difficile, ma farli insieme è molto piu' stimolante, soprattutto perché parli con persone che hanno la tua stessa voglia di migliorarsi e ottenere grandi obiettivi.

VUOI UN ESEMPIO DI CIO' CHE POTRAI RICEVERE?

DOMANDE PER SPOSTARE IL FOCUS

Cosa ti rende orgoglioso oggi?
Cosa di cio' ti rende orgoglioso?
Come ti fa sentire?

ESERCIZI SCRITTI

Decidi l'obbiettivo del giorno. Cosa puoi fare di concreto per ottenerlo. Che risorse ti servono ?

CAMBIARE LE PERCEZIONI

Racconta un evento che non hai saputo gestire. Cosa avresti voluto fare di diverso? Cosa ti sarebbe servito per fare le cose come avresti voluto?

PENSI SIA DIFFICILE?

Tranquilli prima di ogni esercizio riceverete un vocale o un messaggio in cui vi spiego cosa otterrete dagli esercizi e come svolgerli al meglio.

A QUALE GRUPPO TI PIACEREBBE PARTECIPARE?

PERCORSO OBIETTIVO

E' un percorso di un mese circa in cui si va a lavorare sulla propria crescita individuale. Si fissa un obiettivo e il gruppo serve da supporto per raggiungerlo, guidandoti passo passo per definirlo in modo motivante, creando un piano d'azione e uno scopo per motivarsi. Viene svolto un lavoro giornaliero e il gruppo serve anche da momento di condivisione. E' anche possibile fare il percorso singolarmente.

PERCORSO COPPIE

E' un percorso che serve alla coppia per migliorare il rapporto, la comunicazione e riflettere sulle difficoltà per trovare delle soluzioni efficaci. E' rivolto a coppie ma si può' partecipare anche singolarmente. Gli esercizi hanno efficacia anche se li esegue solo uno dei due. Eventualmente è possibile creare un percorso personalizzato per una coppia sola, ma il gruppo serve anche da confronto per aiutarsi a vicenda.

CONSULENZA CONTINUA

E' un servizio pensato per chi ha bisogno di avere al suo fianco una persona ogni giorno che possa essere d'aiuto quando serve, con cui sfogarsi, con cui confrontarsi, con cui decidere strategie e con cui esercitarsi per raggiungere obiettivi o affrontare situazioni critiche. Al tuo fianco ogni giorno come vuoi quando vuoi

LE PARTECIPAZIONI AI GRUPPI SONO LIMITATE

 

Per potermi permettere di seguire ogni persona al meglio ogni gruppo potrà avere massimo 10 persone e un minimo di 4 persone. Non sarà possibile aggiungersi ad un gruppo già avviato, perché ogni gruppo ha come obiettivo quello di far fare ai membri un percorso preciso e iniziare a gruppo avviato non sarebbe utile per chi partecipa in ritardo, quindi ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER SAPERE L'INIZIO DI OGNI GRUPPO.

IL PROSSIMO GRUPPO PARTIRA' A BREVE

Nei prossimi mesi partiranno due gruppi What's up sia per la crescita persona che per le relazioni di coppia, lasciaci i tuoi dati e riceverai tutte le informazioni direttamente nella tua casella mail o sul tuo cellulare in base alle tue preferenze.

Affrettati i posti sono limitati.