EMOTIONAL & LIFE COACHING

Come coach ti guido e ti fornisco gli strumenti a te necessari che ti permettano di passare da una situazione di vita o di coppia attuale che non ti piace e non ti fa stare più’ bene, ad una situazione di vita desiderata che vorresti raggiungere.

Vuoi raggiungere un obiettivo nella tua vita? E’ arrivato il momento?  L’importante è che siano presenti tre elementi essenziali:

  1. CHE TU LO VOGLIA DAVVERO
  2. IMPARARE LE GIUSTE STRATEGIE
  3. APPLICARLE

Queste tre piccole cose sono già a tua disposizione, serve solo imparare a scoprire come utilizzarle per i tuoi obiettivi.

Le persone che raggiungono grandi successi non sono fortunate ma sono esattamente come te, solo che hanno imparato come utilizzare al meglio pensieri, parole e emozioni.
Ciò che fa la differenza è il modo di pensare al futuro, il modo di risolvere i problemi, come prendere decisioni e soprattutto agiscono.

PERCHE’ UNA PERSONA DOVREBBE AVER BISOGNO DI UN COACH?

Perchè se vuoi realizzare un obiettivo è necessario che tu ci creda davvero e che agisca per ottenerlo.
Solo che a volte, fare tutto da soli, può far perdere tempo ed energie dietro cose meno importanti con il rischio di demotivarti e rinunciare prima di vedere i risultati e scoprire il tuo talento.

Ogni grande campione ha un allenatore che crede in lui e lo guida nel raggiungimento dei suoi obiettivi e lo aiuta a migliorare costantemente.

Ed è proprio questo che fa il coach:

  • crede in te
  • ti aiuta a riconoscere il tuo talento
  • ti fornisce gli strumenti per ottenere ciò che vuoi
  • ti aiuta a superare le tue paure
  • ti supporta nello sviluppare le tue doti e abilità

Nella vita ci sono azioni che ti portano al successo e altre che ti portano al fallimento.

Purtroppo la maggioranza delle persone si lascia condizionare dagli impegni di ogni giorno e smette di sognare. Passa la vita a sperare di ottenere di più ma alla fine non fa nulla di diverso.

Vuoi vivere anche tu così?

Perché contattarmi?

A me piace lavorare con le persone attraverso la riattivazione delle emozioni. Insieme lavoriamo sui tuoi valori e priorità della vita, affrontiamo le paure e riorganizziamo la tua vita seguendo i tuoi obiettivi e desideri di vita. Ti insegno a trovare gli strumenti per comunicare meglio con te stesso e affrontare la vita con un atteggiamento differente e più’ producente.