BUSINESS COACHING

02businessChe tu sia un imprenditore, un lavoratore autonomo o un professionista, imparare nuove strategie di pianificazione e comunicazione possono aumentare il tuo giro d’affari.

Diventare consapevoli degli errori che si stanno facendo nel proprio lavoro e con i propri collaboratori è essenziale per crescere.

Migliorare la comunicazione in azienda e con gli altri, imparare a comunicare più efficacemente oppure togliersi la paura di parlar ein pubblico, sono abilità che oggi sono necessarie per emergere.

Il business coaching si occupa di tutti gli aspetti legati al business, quindi si occupa di:

  • migliorare la comunicazione tra gli uffici
  • imparare tecniche di motivazione
  • creare lo spirito di team per aumentare la collaborazione
  • imparare le tecniche di feedback
  • creare obiettivi costruttivi
  • valutare le persone nel modo corretto e assegnare loro il ruolo più idoneo
  • imparare a parlare in pubblico
  • e molto altro

Ogni intervento è personalizzato in dipendenza delle esigenze e della situazione aziendale. Gli incontri e corsi possono essere rivolti ai manager o al personale e possono essere o individuali o di gruppo.

Facci sapere la tua opinione...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.